OPERATIVI DUE SPORTELLI DEDICATI A POTENZA E MATERA

Sono attivi nelle città di Potenza e Matera due sportelli operativi dell’Adoc Basilicata.

Gli sportelli, gestiti da operatori specializzati dell’associazione, sono finanziati grazie al contributo finanziario del Ministero dello Sviluppo Economico e gestito con la Regione Basilicata - Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca.-

Lo Sportello di Potenza sito in Via Stigliani, nel centro sociale di Malvaccaro, è aperto dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle 15.00 alle 19.00 del martedì (TEL. 0971/46393 - MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Lo Sportello di Matera, ubicato in Via Annunziatella n. 34, è aperto dalle 9.00 alle 13.00 del martedì e giovedì  (TEL. 0835/336629 - MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Gli sportelli offrono, gratuitamente, ai consumatori che ne facciano richiesta, informazioni e notizie di primo contatto, comprese quelle rese in sede di primo studio della controversia dall’esperto legale e dal conciliatore dello sportello, informazioni e notizie che consentono di avere conoscenza più o meno esatta di fatti che interessano il consumatore e il mondo consumeristico.

L’assistenza legale nell’ambito dei procedimenti giudiziali ed extragiudiziali così come l’attività del conciliatore nell’ambito di procedure di conciliazione non sono finanziate e sono a carico del consumatore che ne faccia richiesta.

Share